Notifiche
Cancella tutti
Raduno Nazionale 2026
4
Post
4
Utenti
0
Reactions
78
Visualizzazioni
Topic starter
Come sapete il venerdì 12 organizziamo in gruppone per far la strada in compagnia e giungere tutti assieme al raduno.
Nei pressi della meta abbiamo trovato un locale dove pranzare.
Il menù sarà di un primo a scelta tra penne alla gricia, sedativi alla polpa di granchio o crespelle alla valdostana.
Di secondo gnocco fritto con salumi emiliani e scuaquerone. Compreso vino bianco o rosso , birra acqua e caffè.
Il tutto per €20,00 a cranio.
Entro domenica 7 giugno pregasi comunicare qui chi aderira' al pranzo ed eventuali allergie.
Grazie
Jack
Pubblicato : 2 Maggio 2026 23:37
Aztek & White presenti 👍
Davide "The Aztek" Parolin
Presidente VOCI
VN1700 Voyager "Kahlan"
Pubblicato : 4 Maggio 2026 13:13
Mallbra-Luisa
Pubblicato : 5 Maggio 2026 8:22
Fotocompa c'è
VN 1700 Classic Tourer ABS
Gli amici sono la parte migliore del viaggio
Pubblicato : 5 Giugno 2026 10:29